MODULO ISCRIZIONE AL CORSO DI ESCURSIONISMO

Nome e Cognome                                               Luogo e data di nascita

Residente a                                                Contatti:   cellulare                                                     email

Contatto di un parente per emergenze:  nome cognome                                                          cellulare

Già iscritto al CAI ?                        presso quale sezione

Esperienze di escursionismo o altri sport
……………………………………………………………………………………………………………………………….

Firme da apporre in sede di conferma dell’iscrizione

Per presa visione e accettazione del regolamento del corso e delle sue clausole
Firma            ……………………………………………

Il sottoscritto dichiara di essere pienamente consapevole ed informato che la pratica dell’escursionismo in tutte le sue forme e comporta dei rischi non azzerabili. Dichiara pertanto di accettarli e s’impegna a osservare scrupolosamente tutte le prescrizioni che verranno impartite dal Direttore del Corso e dagli Istruttori.
Firma         …………………………………………………………………………

CONSENSO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI, IMMAGINI FOTOGRAFICHE E VIDEO:
Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'Informativa sulla protezione dei dati personali (Privacy) - GDPR (General Data Protection Regulation www.sivalpi.it/privacy-policy/) e pertanto consente alla Sezione CAI di Pinerolo, con sede a Pinerolo in via Sommeiller 26, di trattare i propri Dati Personali ai soli fini indicati nell' Informativa sulla protezione dei dati personali.
Dichiaro di aver letto https://www.caipinerolo.it/wp/privacy-policy/
Il sottoscritto acconsente a pubblicare immagini e video che lo ritraggano durante le normali attività organizzate dalla sezione, sui siti internet del CAI, sulle pagine Facebook del Cai
Firma      ...................................

CONSENSO INFORMATO
Si ricorda agli allievi che la frequentazione della montagna (in tutti i suoi ambienti) presenta rischi ineliminabili, che la sicurezza totale non esiste e pertanto con l’iscrizione al corso vi è una quota parte di rischio che rimane a carico dell'allievo.
Gli Istruttori adottano tutte le misure precauzionali affinché nei vari ambienti si operi in ragionevole sicurezza.
È noto il dovere di protezione a carico degli istruttori ma, sussiste a carico dell'allievo un analogo e corrispondente dovere di subordinazione, di attenzione, di informazione, di cooperazione coerentemente con il principio di auto responsabilità e con il dovere di solidarietà sociale di cui all’art. 2 della Costituzione.
Sussiste a carico dell'allievo un obbligo di corretta informazione poiché è sulla base di quanto riferito, che la domanda di iscrizione viene accolta e avviene il conseguente inquadramento di livello; a tale riguardo le informazioni fornite sulle precedenti esperienze e conoscenze, sulle condizioni psico-fisiche devono essere veritiere e che nulla deve essere omesso di quanto dovrebbe essere a conoscenza degli organizzatori e degli istruttori.
Per accettazione del  consenso informato

FIRMA  ………………………………………..

Nota: inviare via email a:     valgermanasca@cail.it