Sun, 1 Jul 2018 17:56:17 UT
home | sezione | rifugio | contatti |
CAI-VAL GERMANASCA ,Via C.Alberto 34, POMARETTO(TO) c.f. 85004390010 - p.iva 06544390013
                                                                   design by Ercoleda
                                            ISCRIZIONI E PROGRAMA

L'apertura delle iscrizioni è stabilita per LUNEDI’ 7 Maggio e fino a DOMENICA 22 Luglio, la quota iscrizione sarà di 30 euro.
Da LUNEDI’ 23 Luglio alle ore 12 di GIOVEDI’ 26 Luglio la quota sarà incrementata di € 10.

Il pagamento della quota dovrà essere effettuato tramite Bonifico bancario o Carta di credito seguendo le indicazioni presenti sul modulo
iscrizione presente in Wedosport. (www.wedosport.net)
Le iscrizioni saranno inderogabilmente chiuse alle ore 12 di giovedì 26 Luglio o al raggiungimento di 300 iscritti.

L'iscrizione da diritto al pacco gara- i primi 150 iscritti- alla copertura assicurativa Uisp / Marsh, all’assistenza in gara, ai ristori sul
percorso e all’arrivo ed alle docce e massaggi (se necessari). Il pasto per gli atleti è offerto dall'organizzazione.
Il ritiro dei pettorali dotati di chip e del pacco gara, è previsto presso l’Ufficio gara a Ghigo di Prali nelle giornate di
sabato 28 Luglio dalle ore 16 alle ore 21 e nella mattina di Domenica 29 Luglio dalle ore 06,30 alle ore 7,30.
Ritrovo per spunta e briefing ore 7,45. Il via verrà dato alle ore 8,00 dalla piazza del municipio di Prali.

Il tempo massimo per il percorso normale è fissato in 7,30 ore.
E’ previsto il seguente cancello orario: Bric Rond dopo 5 ore dalla partenza.
I concorrenti che giungeranno in Località Bric Rond dopo la chiusura del cancello orario saranno automaticamente inseriti nella classifica del
percorso ridotto e potranno ritornare a prali con la seggiovia.
In caso di sopravvenute condizioni atmosferiche tali da costituire pericolo per i concorrenti, a giudizio insindacabile della Giuria, potrà essere
modificato il percorso o sospesa o annullata la gara in qualsiasi momento.

In caso di annullamento non verrà rimborsata la quota di iscrizione

Consultare il
regolamento   della manifestazione e le altre  informazioni sulla pagina
                                Facebook “Marcia Alpina rifugio Lago Verde ”

Classifiche e premiazioni

A tutti i concorrenti è assicurato un adeguato pacco gara.
Percorso corto: saranno premiati i primi 5 atleti assoluti nella catetegoria maschile e i primi 3 nella categoria femminile.
Percorso normale: saranno considerate due categorie: Senior (per i nati fino al 1969) e Master per i nati dal 1968 e precedenti.
Ai vincitori assoluti delle categorie Maschile e Femminile del percorso normale, sarà consegnato il trofeo individuale Lago Verde realizzato in legno da uno scultore locale.

Saranno inoltre premiati:
 i primi 5 concorrenti categoria assoluti maschile e i primi 3 categoria femminile
 i primi tre classificati di ogni categoria se non già premiati negli assoluti

I premi di classifica non sono cumulabili. Eventuali altri premi potranno essere aggiunti ad insindacabile giudizio dell’organizzazione.

Classifica per società
Sarà stilata anche una classifica unica assoluta per società, associazioni o gruppi sportivi.
Per il percorso ridotto saranno assegnati 50 punti al primo concorrente classificato e a scalare 49 al secondo fino ad 1 punto al cinquantesimo classificato e successivi.
Per il percorso normale saranno assegnati 100 punti al primo concorrente classificato e a scalare 99 al secondo fino ad 1 punto al centesimo classificato e successivi.

Il trofeo Rifugio Lago Verde sarà assegnato alla società con il maggior punteggio.

sito Rifugio Lago Verde
Download Dynamic HTML Editor